Domenica 8 settembre 2024, ore 21JESI, TEATRO PERGOLESI TRIBUTO A HANS ZIMMER

Set 3, 2024 Nessuna categoria

viaggio nello spazio e nel tempo alla ricerca degli echi della Terra

direttore Stefano Campolucci
Orchestra della Scuola Musicale G.B. Pergolesi
Attori della Scuola Musicale G.B. Pergolesi – sezione teatro
testi di Sergio Cardinali

Prosegue la collaborazione del Festival con la Scuola Musicale Pergolesi di Jesi che propone un nuovo concerto del suo ensemble sinfonico diretto dal M° Stefano Campolucci.
Un tributo ai mondi di Hans Zimmer, autore di celebri colonne sonore cinematografiche come Il Gladiatore, Pirati dei Caraibi, Interstellar, Il Re Leone, Madagascar, Pearl Harbour, Inception e Il Codice da Vinci.
Nella sua carriera ha vinto, tra gli altri, quattro Grammy Award e due Oscar alla migliore colonna sonora (per Il Re Leone, nel 1995, e per Dune, nel 2022), inaugurando, con la composizione della colonna sonora de Il gladiatore (2000) una nuova era cine-musicale che lo condusse in pochi anni a essere uno dei compositori più richiesti a livello mondiale.

BIGLIETTI
posto unico € 5
ridotto under 6 € 0,50

BONUS CULTURA con:
• CARTA DEL DOCENTE
• CARTA DELLA CULTURA GIOVANI
• CARTA DEL MERITO

PROMO 2×1 con:
• CARTA GIOVANI NAZIONALE
• NETWORK ITALIANO TEATRO

PREVENDITE ON LINE:
WWW.VIVATICKET.COM